Fiori, piante e delizie di primavera: in piazza i migliori vivaisti d'Italia

Giovedì 8 Marzo 2018 di Paola Treppo
Fiori, piante e delizie di primavera: in piazza i migliori vivaisti d'Italia
GORIZIA - Gorizia in fiore e delizie di primavera da oggi, giovedì 8 marzo, fino a domenica 11. La tradizionale manifestazione dedicata al settore florovivaistico, a ingresso libero, abbellirà per quattro giorni la piazza centrale di Gorizia con piante, fiori e arredi; una ventina stand dedicati alla cura di giardini e balconi.

Piante grasse, camelie e rododendri, alberi da frutta, agrumi della Sicilia, rose inglesi, piante aromatiche, primizie regionali, ranuncoli, ortensie, gerani, viole, ma anche vari tipi di lavanda e molte altre novità. Con ingresso a orario continuato dalle 9 alle 20, la rassegna riunisce commercianti e artigiani provenienti da tutta Italia che operano nella vendita di piante, fiori e articoli da giardino. 

Promossa da Assofiori Italia in collaborazione col Comune di Gorizia, la manifestazione conta espositori da varie regioni italiane con proposte di fiori, piante, bulbi, semi, terriccio, concimi, arredo giardino, essenze e fiori secchi. Numerose le iniziative a corollario: dimostrazioni, laboratori, incontri gratuiti per i bambini dai 6 ai 12 anni nella giornata di domenica 11 marzo alle 11 e alle 16; durante tutta la quattro giorni consigli utili per tutti da parte degli esperti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci