Lite per gelosia: nuora accoltella
al collo suocero. Ferito gravemente

Venerdì 26 Agosto 2016 di Paola Treppo
Lite per gelosia: nuora accoltella al collo suocero. Ferito gravemente
5
FAGAGNA (Udine) - Nelle prime ore di stanotte, venerdì 26 agosto, un uomo di Fagagna, italiano, di 63 anni, è stato accoltellato al collo dalla nuora, una 29enne colombiana, sembra a seguito di una lite per questioni di gelosia. La donna è entrata nella casa del suocero, spinta dal sospetto che quest'ultimo avesse una relazione extraconiugale. Ne sarebbe nata una lite, poi degenerata. I due si sono feriti a vicenda.

Il 63enne ha perso molto sangue ma è rimasto cosciente durante i soccorsi prestati immediatamente dal personale del 118 giunto sul posto un l'equipe medica; versa in gravi condizioni ma non parrebbe, a ora, in pericolo di vita. La nuora si trova in stato di fermo al Pronto soccorso di Udine; è accusata di tentato omicidio.

Il fatto si sarebbe consumato tra le mura domestiche di una casa di Fagagna, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Udine, intervenuti subito sul posto. Le indagini sono in corso e sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Udine.

Tutti i dettagli domani sul Gazzettino del Friuli
Ultimo aggiornamento: 13:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci