Islanda qualificata, Emil si spoglia e gioca a scacchi, l'ironia dei compagni dell'Udinese

Venerdì 13 Ottobre 2017
Emil Hallfredsson alla scacchiera
1
UDINE - Al Mondiale senza veli. L'Islanda è pazza di gioia dopo aver conquistato la sua prima storica qualificazione al Mondiale russo del 2018 e Emil Hallfredsson (centrocampista dell'Udinese di Delneri) ha deciso di festeggiare il traguardo posando nudo in una foto che ha fatto già il giro del web. Scattata nell'ultima fase del ritiro dell'Islanda, l'istantanea ritrae il centrocampista mentre gioca a scacchi con un compagno, indossando solamente un paio di ciabatte rosse.

Il nudo quasi integrale ha mostrato i tatuaggi che coprono la pelle sul braccio sinistro dell'islandese, mentre il compagno con cui Hallfredsson stava giocando era completamente vestito. Una posa scherzosa che ha provocato anche la reazione di alcuni compagni dell'Udinese non si è fatta attendere. Tra i commenti comparsi immediatamente sul suo profilo Instagram c'è quello del compagno  Silvan Widmer: «Che cosa vuoi far vedere?», ha chiesto scherzando il laterale svizzero che con i social ha buona dimestichezza.

Poco sotto è intervenuto anche Jakub Jankto, che si è fatto la stessa domanda e ha scritto: «Interessava pure a me», con l'aggiunta di numerosi emoticon sorridenti. Stipe Perica invece si è limitato a un laconico ma significativo «playboy». Una presa in giro social per uno degli eroi dell'Islanda, che tra una fotografia particolare e le risate dei compagni si prepara a riunirsi al gruppo bianconero per affrontare la Fiorentina. La Nazionale ha dato soddisfazioni al centrocampista, in un momento in cui proprio in Friuli Hallfredsson non stava vivendo un momento particolarmente felice. Dopo la doppia papera contro il Torino non è più sceso in campo da titolare e deve riconquistare la fiducia del tecnico, Gigi Delneri. Intanto l'islandese ha risposto con una didascalia allegata alla foto: «L'arte di giocare a scacchi indossando solo le scarpe» ha scritto su Instagram. L'Islanda invece è l'arte di andare ai Mondiali con una popolazione corrispondente a quella di una media regione italiana. Emil tornerà a Udine con l'ennesimo miracolo della sua carriera.
Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci