Dopo rissa tra ragazzi fuori dal bar il questore chiude il locale 15 giorni

Sabato 4 Marzo 2017 di Paola Treppo
La polizia al bar Bistrot di Udine per notificare la sospensione temporanea della licenza
4

UDINE - Dopo una rissa tra ragazzi in piazza San Giacomo a Udine, il questore Claudio Cracovia ha disposto la sospensione della licenza del bar Bistrot per 15 giorni. Il provvedimento, adottato in base al Testo unico di pubblica sicurezza, è stato notificato al responsabile del locale nella prima serata di ieri, venerdì 3 marzo, a poche ore dalla rissa che ha visto affrontarsi in piazza, in pieno centro a Udine, due ragazzi minorenni.

I giovani, un albanese di 17 anni che vive in un paese alle porte della città, e un ghanese, anche lui residente in zona, erano venuti alle mani e il secondo era stato denunciato dagli agenti delle volanti per aver picchiato il ragazzo albanese, poi medicato dai sanitari del 118 anche per una ferita allo zigomo causata dal lancio di un posacenere di vetro che lo aveva raggiunto al volto.

I due minorenni avevano litigato anche il giorno prima della rissa, su un autobus, e poi si erano incrociati di nuovo, per caso, in piazza San Giacomo, proprio vicino al bar Bistrot, dove erano volati anche sedie e tavolini. I gestori del bar potranno presentare ricorso contro la sospensione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci