Riconosce il volto del rapinatore su Fb: lo fa denunciare dai carabinieri

Mercoledì 21 Marzo 2018 di Paola Treppo
Riconosce il volto del rapinatore su Fb: lo fa denunciare dai carabinieri
2
UDINE e CAMPOFORMODO - Riconosce su Facebook il volto del ladro che l'aveva rapinata della sua borsetta e lo segnala ai carabinieri che le denunciano. Navigando sul social, una donna di 52 anni di Campoformido è riuscita infatti a individuare l'uomo che aveva spaccato il finestrino della sua auto nella serata di venerdì 16 marzo per poi rubarle la borsa che aveva appoggiato sul sedile anteriore.

La 52enne, che in quel momento stava posteggiando la macchina vicino a casa, aveva tentato di trattenere il ladro ma quest'ultimo l'aveva strattonata facendole perdere la presa. Poi era scappato a piedi con la borsetta contenente soldi e il telefono cellulare. La donna lo aveva visto salire su una utilitaria guidata da un complice e si era lanciata all'inseguimento, tentando almeno di prendere la targa, senza riuscirci.

I due erano riusciti a seminarla dopo un tratto di strada, in via Lumignacco. Nei giorni successivi, la 52enne, che aveva visto bene in faccio il malvivente anche se indossava occhiali scuri e un cappellino, lo ha riconosciuto in una foto su Facebook e ha chiamato i carabinieri che hanno lo hanno identificato e denunciato a piede libero. Si tratta di un nomade di 30 anni che vive nella zona di Udine
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci