Invalida travolta mentre attraversa la strada da un 77enne: grave

Venerdì 19 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Invalida travolta mentre attraversa la strada da un 77enne: grave
TOLMEZZO e PAULARO (Udine) - Una donna di 55 anni è stata travolta da una auto mentre stava attraversando la strada ed è rimasta ferita gravemente nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 18 gennaio, a Tolmezzo, poco dopo le 14.

È stata subito soccorsa dall'equipaggio di una ambulanza ed è stata accolta nel vicino ospedale del capoluogo carnico dove si trova ricoverata in prognosi riservata; è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. 

L'investimento è accaduto in via Morgagni dove stava transitando un uomo di 77 anni di Paularo, M.D.D. le sue iniziali, al volante di una Fiat Panda; l'anziano si stava dirigendo proprio verso la zona dell'ospedale quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Norm della Compagnia di Tolmezzo, ha travolto la 55enne, una donna del posto. 

Il 77enne, che è rimasto illeso, si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e poi e ha chiamato il numero unico di emergenza Fvg, il Nue 112. Anche alcuni passanti si sono fermati per aiutare la donna ferita, che ha anche dei problemi di invalidità. Per la viabilità e i rilievi i militari dell'Arma.  

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci