Tamponamento fra tir in A4 e auto cappottata in A23: caos in autostrada

Mercoledì 24 Maggio 2017 di Paola Treppo
L'auto cappottata tra la A4 e la A23

SAN GIORGIO DI NOGARO e LATISANA (Udine) - Due incidenti stradali con due feriti in autostrada lungo la A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, alle 16 di oggi, mercoledì 24 maggio, in direzione Trieste, all'altezza del comune di Pocenia, e uno sull'innesco tra la A4 e la A23 con una macchina cappottata.
 

 


Il primo incidente, che si è verificato lungo la A4, è accaduto poco dopo le 16; per cause in corso di accertamento da parte della polizia statale di Palmanova, due mezzi pesanti, entrambi condotti da due giovani autisti stranieri, sono entrati in collisione per un tamponamento. Il ragazzo che ha tamponato il tir che lo precedeva è rimasto incastrato nell'abitacolo e per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Le sue condizioni sono gravi; non sarebbe tuttavia in pericolo di vita.

Sul posto è atterrato l'elicottero del 118 decollato dalla Centrale operativa di Udine ed è giunta una ambulanza. La A4 è stata chiusa al traffico per chi arriva dal Veneto con uscita obbligatoria a Latisana; si stanno formando code e il traffico è stato  rallentato fino a tarda sera con code oltre i 10 km.

Sul posto il personale di Autovie Venete.
Sull'innesco tra la A4 e la A23 una utilitaria si è ribaltata ma il conducente del veicolo, seppure ferito, non sarebbe in pericolo di vita. 

Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 00:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci