Lo chef Persegani a Friuli Doc
Segui la diretta tv su Gazzettino.it

Giovedì 11 Settembre 2014
Daniele Persegani
UDINE - Friuli Doc compie 20 anni e li festeggia a Udine da oggi al 14 settembre. La più importante rassegna enogastronomica del Friuli Venezia Giulia è pronta a sedurre gli amanti della buona tavola e del divertimento. Un'enorme area degustazione a cielo aperto e una festa con più di 100 spettacoli e 500 artisti.

Insieme alla rassegna torna l’appuntamento con gli amatissimi showcooking. Ospite d’eccezione: Daniele Persegani, chef della nazionale italiana di calcio e presenza fissa su Alice TV. "Tradizione, ma non troppo" la sintesi della sua cucina di cui oggi dalle 16.30 alle 18 svelerà i segreti in diretta web sul Gazzettino.it. Lo vedremo realizzare le sue ricette passo dopo passo, insegnare i trucchi del mestiere e rispondere alle domande delle spettatrici. Con lui Franca Rizzi (Casa Alice).



Praticamente nato in osteria dove affiancava la nonna in cucina, oggi la sua Osteria del Pescatore è un ristorante tipico con tanto di certificazione dell'Ascom e della Provincia di Piacenza, dove la pasta si fa ancora a mano e il brodo con tre tipi di carne.
Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 18:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci