Coppia in gara e nella vita: Pietro e Sonia pronti al rally Asturie Historic

Martedì 22 Maggio 2018 di Paola Treppo
Sonia Borghese e Piero Corredig col trofeo Fia di vicecampioni d'Europa
1
SAN PIETRO AL NATISONE (Udine) - Sono coppia in gara e nella vita Piero Corredig e Sonia Borghese: lui pilota e lei navigatore, pluripremiati nella loro lunga carriera rallistica fino al titolo di vice campioni d'Europa nel campionato historic. 

Con la loro Bmw 2002 adesso si stanno preparando ad affrontare una delle prove più suggestive e selettive del campionato europeo 2018, il 10° Rally delle Asturie Historic, nell'omonima regione iberica, gara in cui puntano al vertice della classifica finale. Da San Pietro al Natisone, dove risiede la coppia, al nord della Spagna il trasferimento è lungo ma la passione per le corse che anima i coniugi è più forte dei disagi del viaggio interamente su strada.

L'unico equipaggio friulano
Sono l'unico equipaggio friulano che disputerà, dal 24 al 26 maggio, la prestigiosa prova del Fia European Historic Sporting Rally Campionship 2018 e alla partenza hanno potuto sentire il calore dei fans locali che l'ha salutato col classico in bocca al lupo. L'esperienza agonistica della coppia, insieme alla comprovata competitività in gara, fanno ben sperare per un piazzamento di prestigio in terra spagnola.
Ultimo aggiornamento: 20:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci