Presa a pugni al bar per il parcheggio: coppia di coniugi in ospedale

Mercoledì 4 Ottobre 2017 di Paola Treppo
Presa a pugni al bar per il parcheggio: coppia di coniugi in ospedale
1
PASIAN DI PRATO - Il posteggio dell’automobile sotto casa sua non va bene. Così un uomo di Pasian di Prato, V.S. le sue iniziali, di 57 anni, decide di protestare e, in preda all’ira, si mette a sfasciare il bar che sorge sotto il suo appartamento, il “Regina di Cuori”. Sono circa le otto e mezza di sera di lunedì 2 quando la titolare del pubblico esercizio, sconvolta dalla tanta violenza, chiama i carabinieri. Sul posto arrivano i militari dell’Arma del Norm della Compagnia di Udine, comandato dal maresciallo Andrea Riolo.

In una manciata di minuti il 57enne è riuscito a spaccare tutto quello che gli è capitato a tiro, causando notevoli danni agli arredi del bar, poi quantificati in circa 5mila euro. L’uomo, peraltro, non se l’è presa solo con sedie e bottiglie: ha anche aggredito fisicamente una coppia di coniugi sessantenni di Pasian di Prato che stavano bevendo un drink in santa pace al banco e che sono finiti in ospedale in ambulanza dopo essere stati presi a pugni senza motivo.

Intanto l’automobilista che avrebbe posteggiato male se n’era già andato e pure il 57enne era filato via. I militari lo hanno rintracciato al pronto soccorso dell’ospedale di Cividale del Friuli dove aveva chiesto di essere medicato pure lui. L’uomo è stato identificato e sarà denunciato, se lo riterranno, dai due feriti e dalla titolare del bar, nel caso non ripaghi i danni e chieda scusa. 
Ultimo aggiornamento: 19:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci