​Blitz nella tappezzeria cinese:
controlli su personale e sicurezza

Mercoledì 10 Giugno 2015 di Paola Treppo
I controlli in corso nella tappezzeria cinese
SAN GIOVANNI AL NATISONE - Sono in corso in queste ore alcuni controlli a cura della Polizia di Stato e degli agenti della Municipale presso una tappezzeria gestita da cittadini cinesi nella zona industriale di San Giovanni al Natisone (Udine), opificio dove gli operai lavorano al rivestimento delle sedie con tessuto.



Gli agenti della Questura di Udine, insieme ai colleghi del Commissariato di Cividale del Friuli, al personale dell’ispettorato dell’Inps e agli agenti del comando di polizia locale stanno effettuando una verifica per valutare la regolarità della gestione, a 360 gradi. Occhi puntati in particolare sulla posizione lavorativa di una ventina di dipendenti e sul rispetto delle norme di sicurezza, sia sul fronte delle normative antincendio che nell’ambito delle norme sulle immissioni che regolano le postazioni di incollaggio del materiale.



L’azienda era già stata oggetto di un controllo nel corso dell’ultimo anno e invitata ad adeguarsi alle normative. Il controllo in corso in queste ore punta a verificare se i titolari abbia ottemperato o meno alle prescrizioni.
Ultimo aggiornamento: 18:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci