Ragazzi trovati con la droga in auto dopo la festa alle terme e al casinò

Giovedì 17 Agosto 2017 di Paola Treppo
Ragazzi trovati con la droga in auto dopo la festa alle terme e al casinò
1
TARVISIO (Udine) - Ragazzi trovati con la droga in auto dopo la festa alle terme e al casinò oltreconfine. Li hanno pizzicati i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Tarvisio durante una serie di controlli di prevenzione per la sicurezza, a Ferragosto, sulle strade tarvisiane, in particolare sulla strada statale 13 Pontebbana. 

I militari hanno fermato un'auto in via Diaz, una Fiat Punto, con 5 giovani a bordo, di ritorno da una giornata trascorsa alle terme carinziane e una serata passata in un casinò della vicina Slovenia. I 5 amici, tutti di età compresa tra 21 e 19 anni, che vivono tra Udine e Tricesimo, sono stati fermati di notte, intorno alle 2. Il conducente era particolarmente nervoso durante il controllo, così i militari hanno approfondito l’ispezione. 

A seguito di una perquisizione personale eseguita a uno dei giovani e all’auto, è stato rinvenuto nel portaoggetti del bracciolo centrale un astuccio contenente cartine per sigarette artigianali, un grinder e un sacchettino di cellophane con un grammo e mezzo di marijuana. Lo stupefacente, sottoposto a sequestro, è risultato essere di proprietà del conducente del veicolo, che ha spontaneamente ammesso di detenerlo per uso personale. La pattuglia Radiomobile dei carabinieri di Tarvisio ha segnalato il ragazzo alla Prefettura di Udine come assuntore di stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci