Abiti da sposa, stilisti da tutta Italia alla finalissima in programma a Udine

Martedì 9 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Abiti da sposa, stilisti da tutta Italia alla finalissima in programma a Udine

​UDINE - Dodici stilisti provenienti da diverse regioni italiane si daranno appuntamento, sabato 13 gennaio, nel quartiere fieristico di Martignacco, alle porte di Udine, per la finale di Sposa d’Autore, concorso dedicato a stilisti che creano abiti da sposa e cerimonia. Udine Sposa, infatti, anche quest’anno sarà l’elegante cornice dove far sfilare le proposte dei finalisti di questo concorso ideato e organizzato dall’agenzia modashow.it con Eventi&Co di Fagagna organizzatrice della fiera dedicata agli sposi, giunta alla 14° edizione. Numerose le richieste di partecipazione al concorso.

I dodici finalisti 
Questi i nomi dei dodici stilisti che hanno superato la prima fase di selezione e che sono stati ammessi alla finale: Priscila Barros di Ronchi Dei Legionari (Go), Annalaura Carfa di Sella Marina (Cz), Arabella Gibin di Chioggia (Ve), Goeres Sibylle di Spittal (Austria), Raffaella La Rocca di Battipaglia (Sa), Guenda Lucà di Mammola (Rc), Maila Lunardi di Montespertoli (Fi), Sara Marson di Grado (Go), Fabiola Melendugno di (Pn), Nadia Minuz di Coseano (Ud), Alessia Sanzone di Sigilio (Pg) ed Ines Soldano di Cavalicco di Tavagnacco (Ud).

La finale di Sposa d’Autore 2018 si terrà alle 17 sul palco e passerella allestititi nel padiglione 7 di Udine Sposa, in programma dal 12 al 14 gennaio; in quell’occasione, durante una sfilata di moda, presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, i dodici stilisti in gara presenteranno un abito da sposa e uno da cerimonia; una qualificata giuria sceglierà il vincitore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci