Si intitola la caserma: l'Arma regala alla città un concerto al teatro Verdi

Lunedì 2 Ottobre 2017 di Paola Treppo
La Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze che si esibirà a Gorizia
GORIZIA - A Gorizia si intitola la caserma dei carabinieri e l'Arma vuole festeggiare l'evento con tutta la città offrendo alla comunità un concerto gratuito di alto livello. L'appuntamento è per giovedì 5 ottobre alle 20.30 al Teatro Verdi di Gorizia. L'evento in occasione dell’intitolazione della caserma, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri del capoluogo isontino. A esibirsi in concerto la Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze.

Dove e quanto ritirare il biglietto gratuito
All'esibizione, cui parteciperanno le massime autorità politiche, militari, civili e religiose della Friuli Venezia Giulia e della Provincia di Gorizia, è invitata a partecipare tutta la cittadinanza, fino a esaurimento della disponibilità dei posti in teatro; l'ingresso è libero ma bisogna ritirare il biglietto gratuito nella sede del Comando Provinciale Carabinieri di Gorizia: lo si può fare fino al 4 ottobre dalle 8 alle 20. Al concerto saranno suonate arie di noti compositori nazionali e internazionali, e musiche d’ordinanza

La Fanfara è diretta dal maresciallo maggiore Ennio Robbio e i suoi componenti, tutti diplomati in vari conservatori d’Italia, vestono la Grande Uniforme Speciale con il tipico pennacchio rosso e bianco sulla lucerna, che contraddistingue i componenti della Bande e delle Fanfare dell’Arma. La manifestazione, organizzata dall’Arma dei Carabinieri, è sostenuta dal Comune di Gorizia, dalla Camera di Commercio della Venezia Giulia e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comando Provinciale Carabinieri di Gorizia o chiamare il numero 0481.587611.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci