Tamponamenti a catena: A4 in tilt
previsti disagi e code fino alle 20

Mercoledì 5 Ottobre 2016
Tamponamenti a catena: A4 in tilt previsti disagi e code fino alle 20
8

LATISANA - Una serie di incidenti a catena e la A4 in direzione Trieste va in tilt: il primo schianto - che ha causato rallentamenti e code  all’interno dei quali sono accaduti gli altri due - si è verificato fra San Giorgio di Nogaro e Gonars alle 15.30. Si è trattato di un tamponamento fra due mezzi pesanti (un ferito) che ha provocato l’immediata congestione della circolazione.
 

 


La rapida rimozione dei mezzi, che avrebbe consentito una soluzione veloce dei rallentamenti è stata vanificata da un secondo sinistro: la brusca frenata effettuata da un mezzo pesante ha provocato lo spostamento del carico (bobine di ferro) che trasportava e che  ha schiacciato la cabina, senza per fortuna conseguenze sul camionista. Anche in questo caso però si è reso necessario l’intervento dei mezzi di soccorso di Autovie Venete

Sempre sulla stessa coda – che ha raggiunto un massimo di 7 chilometri -  un ulteriore tamponamento fra altri due mezzi pesanti, di cui uno parzialmente fuoriuscito dalla carreggiata, ha complicato ulteriormente la situazione. La chiusura degli svincoli d’ entrata a Latisana e San Giorgio e il mantenimento di una corsia libera per far scorrere lentamente il traffico, ha evitato l’istituzione dell’uscita obbligatoria a Latisana e il conseguente intasamento della viabilità ordinaria. Attualmente (17 e 30) ci sono ancora circa 4 chilometri di coda.


 

Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 08:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci