Cocaina tra un drink e l'altro: chiuso il bar, titolare e fornitore in manette

Sabato 7 Aprile 2018 di Paola Treppo
Cocaina tra un drink e l'altro: chiuso il bar, titolare e fornitore in manette
LIGNANO (Udine) - Arrestati a Lignano per spaccio di cocaina il gestore del bar Rolling Stones, B.M.A., 51 anni, residente nella località balneare, e il cittadino albanese P.A., 42 anni, residente in provincia di Treviso, che era il suo fornitore di droga; entrambi sono stati trovati in possesso di 70 grammi di cocaina. Il locale è stato sequestrato ed è quindi chiuso.

Le lamentele dei residenti
L’indagine è iniziata a seguito di numerose segnalazioni da parte dei residenti della località turistica friulana che indicavano il bar Rolling Stones di via Latisana quale ritrovo di spacciatori e di consumatori di droga. 

Un'operazione congiunta
L'operazione è stata svolta dai carabinieri della Compagnia di Latisana, comandata dal maggiore Filippo Sautto, e dalla Squadra mobile della Questura di Udine, coordinata dal vicequestore aggiunto Massimiliano Ortolan.

Nel 2017 un altro bar chiuso
Già nell’estate scorsa la collaborazione tra i due organi di polizia aveva portato alla chiusura di un altro locale, il Roxy Bar, sempre a Lignano Sabbiadoro.

Arrestati durante lo scambio di cocaina
L’indagine antidroga dei giorni scorsi ha portato al sequestro di alcune dosi di cocaina trovate in possesso di clienti del locale e alla identificazione del fornitore di droga di B.M.A.; si tratta del cittadino albanese residente in provincia di Treviso, A.P.;  i due sono stati sorpresi, in flagranza del reato, mentre si scambiavano la droga. Sono stati sequestrati anche 3mila euro in contanti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci