Cede lastra del tetto, impresario cade da 4 metri: ferito in gravi condizioni

Martedì 13 Giugno 2017 di Paola Treppo
Cede lastra del tetto, impresario cade da 4 metri: ferito in gravi condizioni
BUTTRIO (Udine) - Grave infortunio sul lavoro a Buttrio in via Marconi dove erano in corso dei lavori di sistemazione delle coperture della fabbrica "B e P Utensili".

Erano circa le 14 e 30 di oggi, martedì 13 giugno, quando il titolare di una ditta del posto, M.B. le sue iniziali, di 56 anni, di Buttrio, è caduto dal tetto riportando gravi ferite agli arti inferiori.

Per cause in corso di accertamento da parte degli ispettori del lavoro dell'azienda sanitaria e dei carabinieri delle stazioni di San Giovanni al Antigone e di Manzano, intervenuti sul posto per gli accertamenti, l'uomo è precipitato dal tetto da una altezza di circa 4 metri mentre stava camminando su una lastra di plastica molto spessa che si è spaccata.

L'uomo è stato soccorso dall'equipe medica del 118 che è giunta in via Marconi con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. Il 56enne è stato stabilizzato e trasportato col il velivolo all'ospedale di Udine con la massima urgenza. Ha riportato diverse fratture agli arti inferiori; è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci