Nasconde la droga nei seggiolini dei suoi bambini: arrestato 41enne

PER APPROFONDIRE: arresti, droga, monfalcone, spaccio
La droga sequestrata dai carabinieri di Monfalcone

di Paola Treppo

MONFALCONE (Gorizia) - Un romeno di 41 anni che vive a Monfalcone è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. A pizzicarlo con oltre 3 etti di sostanza stupefacente sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Monfalcone nel corso di un servizio attivato per frenare il fenomeno dello spaccio di droga.

Nel corso di un posto di blocco i militari dell’Arma hanno intimato l'alt a un'auto Renault Scenic che stava transitando in via Colombo. Alla vista delle divise, il conducente del mezzo ha rallentato 
improvvisamente la sua corsa. Insospettiti dal comportamento anomalo i cc hanno controllato tutti gli occupanti la Scenic, una famiglia al completo, composta da un uomo, una donna e due minori.

È emerso che il conducente dell’autovettura era un pregiudicato per reati di droga. A quel punto i militari hanno fatto una perquisizione del veicolo: nascoste sotto i seggiolini posteriori dei bambini, e all’interno del vano portaoggetti, sono state trovate due buste in cellophane termosaldate che contenevano complessivamente 229 grammi di marijuana. Una seconda perquisizione fatta a casa di questa famiglia ha portato a rinvenire un altro etto della stessa sostanza stupefacente, suddivisa in 6 involucri, oltre a un bilancino di precisione (nella foto).
 
Il  romeno è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e portato nel carcere di Gorizia. La marijuana e il bilancino sono stati posti sotto sequestro; è successo il mercoledì 15 marzo e venerdì 17, a seguito dell’udienza di convalida, il giudice delle indagini preliminari del Tribunale del capoluogo isontino ha disposto per il romeno la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Monfalcone e la sua permanenza in casa durante la notte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 19 Marzo 2017, 09:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Nasconde la droga nei seggiolini dei suoi bambini: arrestato 41enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-03-19 12:20:11
Il fatto stesso che un rumeno, un albanese, un nigeriano usi i seggiolini e'sospetto....quelli che vedo io manco ce l'hanno!