Capodanno tutto da ridere al mare con lo show del comico Cacioppo

Mercoledì 27 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Capodanno tutto da ridere al mare con lo show del comico Cacioppo
LIGNANO SABBIADORO (Udine) - ​Capodanno a Lignano domenica 31 dicembre dalle 22 in piazza Fontana a ingresso gratuito. Nella località friulana l'ultima notte del 2017 e sarà all’insegna della comicità e del divertimento.
Promossa dal Comune, in collaborazione di Lignano Sabbiadoro Gestioni, nell’ambito dell’iniziativa Natale d’amare, la serata del 31 dicembre vedrà protagonista il noto cabarettista Giovanni Cacioppo, comico amatissimo dal pubblico grazie alla partecipazione alle trasmissioni Zelig e Colorado, e per aver preso parte a successi cinematografici a fianco di Aldo, Giovanni e Giacomo, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello. L’attore siciliano si esibirà nel suo spettacolo “Vita da bar”, spassoso show nel quale ironizza sugli stereotipi legati al meridione. 

A condurre la serata la trascinante simpatia di Maurizio Zamboni, l’amatissimo conduttore tv e postino della trasmissione “C’è posta per te” che accompagnerà il pubblico per tutto l’evento; la serata proseguirà con animazione e dj set fino a notte inoltrata per dare il benvenuto all’anno nuovo. Il programma di eventi e intrattenimento che animerà le festività natalizie a Lignano prevede anche, fino al 7 gennaio, i tradizionali mercatini di Natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio e chioschi di specialità gastronomiche, aperti tutti i giorni dalle 10 alle 19. Appuntamento imperdibile poi, dall’8 dicembre al 28 gennaio, con lo spettacolo del presepe di sabbia: un’esposizione unica e suggestiva, visitata ogni anno da 50.000 persone provenienti da tutta Europa, frutto del lavoro degli artigiani dell’Accademia della sabbia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci