Perde il controllo del tir: si schianta in tangenziale contro le barriere

Mercoledì 20 Settembre 2017 di Paola Treppo
Il tir uscito di strada in tangenziale a tra Udine e Tavagnacco
1
UDINE - Traffico il tilt e code lungo la tangenziale di Udine per un incidente accaduto poco prima dell'una di oggi, mercoledì 20 settembre.

Per cause in corso di accertamento da parte dalla polizia locale, intervenuta sul posto per rilievi e viabilità, il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo che è sbandato uscendo dalla carreggiata all'altezza di Feletto Umberto di Tavagnacco.

Il mezzo pesante prima ha percorso un tratto su un manto erboso e poi è andato a schiantarsi contro il muro danneggiando le barriere anti rumore. Nell'impatto (nella foto) la motrice si è girata e il camion praticamente si è piegato.

Fortunatamente, il conducente non ha riportato ferite anche se sul posto sono comunque giunti precauzionalmente i sanitari del 118. In tangenziale - siamo in direzione sud - anche i vigili del fuoco del Comando di Udine e i mezzi meccanici per la rimozione del tir incidentato. È stato chiuso anche temporaneamente lo svincolo di uscita per Tavagnacco e il traffico ha subito dei rallentamenti con formazione di code. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci