Cadavere trovato tra le macerie ​della villa distrutta dall'incendio

Giovedì 9 Febbraio 2017 di Paola Treppo
Cadavere trovato tra le macerie della villa distrutta dall'incendio
SAN PIER D'ISONZO (Gorizia) - Un uomo è stato trovato morto nella tarda serata di ieri in una villetta andata a fuoco a San Pier d'Isonzo, in via XXV Aprile. Il corpo senza vita rinvenuto nell'abitazione in fiamme è quello di Luigi Silvano Zandomeni, 77 anni, proprietario della casa. L'allarme è scattato intorno alle 21.30 di ieri, mercoledì 8 febbraio, quando alcuni vicini e dei passanti hanno visto levarsi le prime colonne di fumo dalla villetta.

Sul posto sono intervenuti subito i pompieri del Comando di Gorizia e di Monfalcone che hanno lavorato fino a tarda notte, fino alle 2, per domare l'incendio e mettere poi in sicurezza la villetta. Nella casa è stato trovato morto il proprietario 77enne; le cause del rogo sono in corso di accertamento. Anche le cause del decesso di Zandomeni restano da chiarire: forse un malore, forse intossicazione da fumo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gradisca d'Isonzo. 

Nella primissima mattinata di oggi i pompieri hanno eseguito un nuovo sopralluogo nella villetta. Luigi Silvano Zandomeni viveva da solo. La casa è andata completamente distrutta. I danni sono ingentissimi. Il salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria che poi deciderà se procedere con ulteriori esami per fare chiarezza sulle cause del decesso del 77enne; il corpo di Zandomeni è stato riconosciuto nella notte dai familiari. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci