Cacciatore stroncato da un infarto
nel bosco: lo veglia il suo cagnolino

Mercoledì 12 Ottobre 2016 di Paola Treppo
Cacciatore stroncato da un infarto nel bosco: lo veglia il suo cagnolino
PREPOTTO (Udine) - Un cacciatore di Cividale del Friuli, Camillo Vogrig, è morto nel primo pomeriggio di oggi stroncato da un infarto dopo essere uscito a caccia di mattina presto. Lo ha trovato l’amico che non lo aveva visto rientrare a casa e che si era preoccupato. A vegliarlo c’era il suo cagnolino.
 
Originario di San Leonardo ma residente a Cividale del Friuli, doveva uscire a caccia con un amico questa mattina presto ma poi l’amico non è andato e il 74enne è uscito comunque da solo raggiungendo i boschi della zona di Castelmonte di Prepotto. Non riuscendo più a mettersi in contatto con lui, l’amico si è preoccupato ed è andato a cercarlo, lanciando l’allarme. Dopo un po’ lo ha scorto a terra, con il cagnolino vicino che lo vegliava. L’equipe medica del 118, giunta sul posto con l’ambulanza, lo ha trovato esanime.

Per lui non c’era più nulla da fare. Il 74enne  è deceduto con ogni probabilità a causa di un infarto che non gli ha permesso nemmeno di liberare il cagnolino dal guinzaglio, che comunque non si è divincolato e non è scappato, restando accanto al suo padrone. Nel luogo della disgrazia anche i carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli. Ottenuto il nulla osta da parte del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, la salma del cacciatore è stata rimossa. Nelle Valli del Natisone e dello Judrio la notizia si è diffusa in breve tempo, addolorando profondamente tutti i suoi amici.
 
Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 19:34
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci