Bagnanti romeni attrezzano cassa di colmata per prender sole: feriti

Lunedì 26 Giugno 2017 di Paola Treppo
Bagnanti romeni attrezzano cassa di colmata per prender sole: feriti
2
MONFALCONE (Gorizia) - Bagnanti romeni attrezzano cassa di colmata per prendere il sole e uno di loro resta ferito; è successo sabato 24 giugno a Monfalcone. Una donna romena di 50 anni, N.D. le sue iniziali, si è ferita a una gamba cadendo tra gli scogli proprio nel punto dove, con una decina di suoi connazionali, aveva allestito un'area della cassa di colmata per prendere la tintarella.

L'accesso a piedi in questa zona è vietato, così come sono vietati il transito, la circolazione, la sosta e la balneazione. Tra l'altro il sito non è di facile accesso da parte dei mezzi di soccorso in caso di emergenza. Così, quando la donna si è ferita, il personale medico del 118 è riuscito a raggiungerla solo dopo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto rimuovere un New Jersey in cemento che era stato messo come sbarramento.

Sul posto anche la capitaneria di porto di Monfalcone che, in questo fine settimana, ha lavorato parecchio anche in altri punti della costa: una windsurfista, ad esempio, è caduta in acqua a Lignano ed è finita in balia delle onde. La donna è stata salvata dall'equipaggio della guardia costiera di Grado che l'ha raggiunta con la motovedetta Sar Cp 881 portandola in salvo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci