Incidente tra due mezzi pesanti: 14 chilometri di coda in A4

Il tamponamento in a4 tra Latisana e Portogruaro

di Paola Treppo

FRIULI/VENETO - Autostrada chiusa fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia a causa di un tamponamento accaduto alle 9 di questa mattina martedì 5 dicembre tra due mezzi pesanti, nel tratto compreso fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Uno dei due mezzi ha perso il carico che trasportava, composto da granaglia. Non ci sono feriti. L'autostrada è stata riaperta verso le 11.30, riaperto anche lo svincolo in entrata a Latisana. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la polizia stradale, i soccorsi meccanici e i vigili del fuoco, tutti coordinati dal Coa di Udine. 

 Le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti e il recupero delle granaglie disperse in carreggiata sono state effettuate a tempo di record per ridurre al massimo il tempo di chiusura.
Attualmente si registrano 14 chilometri di coda fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia. Chiuso lo svincolo in entrata a San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia per consentire lo smaltimento dell’accumulo di traffico.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 5 Dicembre 2017, 11:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Incidente tra due mezzi pesanti: 14 chilometri di coda in A4
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-12-05 14:49:20
Ma cosa vuol dire "14 chilometri di coda"? Sono veicoli fermi? Procedono a 20Km/h? C'è una bella differenza... Avrebbe più senso dire "ritardi di xyz minuti sul tratto interessato"
2017-12-05 12:19:00
Ma è mai possibile che questi camion si tamponino ogni santo giorno!? Ma cosa stanno mai facendo quando guidano ..!
2017-12-05 13:50:31
...ti assicuro che è un problema di distanze tra i mezzi..quel tratto è davvero da paura comunque