Auto finisce sotto il tir: un ferito grave Nuove code per un altro incidente

Martedì 26 Giugno 2018 di Paola Treppo
La auto sotto il camion in A4
2
VILLESSE PALMANOVA (Udine) - Incidente stradale lungo la autostrada A4 nel tratto compreso tra Villesse e Palmanova, a circa tre chilometri dall'ingresso del casello di Villesse, in direzione Venezia, poco dopo le 13.30 di oggi, martedì 26 giugno. Il tratto era stato chiuso verso le 14 per consentire ai soccorsi di liberare il ferito incastrato fra le lamiere e di effettuare tutti gli interventi in sicurezza ed è stato riaperto dopo circa due ore.

La dinamica:  per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Palmanova, intervenuta sul posto per i rilievi, una autovettura ha tamponato un camion telonato. Si sono formati subito dei rallentamenti e poi lunghe code

La circolazione ora (16.30) si va lentamente regolarizzando: ci sono 3 chilometri di coda fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia in fase di smaltimento.

Risulta invece di nuovo congestionata (ore 17,00) la viabilità in alcuni punti della stessa rete autostradale a causa di un secondo incidente, questa volta più lieve, accaduto verso le 16,30 fra il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) e San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia: un’autovettura e un autoarticolato si sono urtati.

Lungo la A23 si registrano code di tre chilometri fra Udine Sud e il bivio A4/A23 in direzione bivio A4, in A4 sono sei i chilometri di coda fra Villesse e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia.
Infine, in entrata alla barriera di Trieste Lisert si registrano tre chilometri di coda.


 
Ultimo aggiornamento: 17:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci