Sbanda in curva e si schianta contro il cancello della ditta: 4 feriti

Lunedì 2 Aprile 2018 di Paola Treppo
La Nissan contro il cancello di una ditta a Varmo
VARMO (Udine) - Perde il controllo della auto e si schianta contro il cancello di ingresso di una ditta che sorge nella zona industriale di Varmo. Resta ferito e con lui finiscono in ospedale anche i tre passeggeri che viaggiavano sulla macchina, una Nissan Primera.

L'incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 aprile, poco dopo le 17. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Latisana, intervenuti per rilievi e viabilità, un giovane della zona ha sbandato in curva e la Nissan che guidava è finita prima contro il cancello di una azienda, abbattendo, e poi contro un palo di cemento che delimita la proprietà. È successo in via dell'Olmo.

Il conducente e i tre passeggeri, tre ragazzi e una ragazza, sono stati soccorsi dal personale di due ambulanze e quindi trasportati all'ospedale di Latisana. Non sarebbero in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco volontari del Distaccamento di Codroipo e i colleghi del Distaccamento di Cervignano del Friuli. I pompieri hanno estratto uno dei 4 feriti che era rimasto incastrato nella Nissan e hanno poi messo in sicurezza il mezzo incidentato.
Ultimo aggiornamento: 21:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci