Violenta esplosione di notte sveglia il paese: banda assalta il bancomat

Giovedì 22 Giugno 2017 di Paola Treppo
Il bancomat fatto esplodere nella notte a Mortegliano nella Banca di Cividale

MORTEGLIANO (Udine) - Assalto al bancomat della Banca popolare di Cividale a Mortegliano. Erano circa le 3 di questa notte di giovedì 22 giugno, quando le famiglie che vivono vicino alla banca, che si trova al piano terra di un immobile storico di Mortegliano, Villa Isolina, sono state svegliate da un forte botto.

Affacciatesi ai balconi pensando si trattasse di un incidente stradale, anche perché la Villa sorge lungo una strada molto trafficata, in prossimità di un incrocio, si sono accorte che a causare quel botto era stata l'esplosione di un bancomat.

La banda di malviventi ha agito con molta rapidità ed è riuscita nel suo intento, dopo due colpi falliti, solo un paio di settimane fa, nelle filiali della Bcc di Basiliano delle filiali di Mortegliano e di Talmassons. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Mortegliano e quelli del Norm della Compagnia di Latisana, comandata dal capitano Filippo Sautto, che adesso indagano per identificare i malviventi. I danni sono in corso di quantificazione da parte degli addetti la Banca di Cividale che ha la sua sede principale a Cividale del Friuli. 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci