Supermarket della droga in casa: 5 kg tra "maria", "fumo", eroina ed ecstasy

Venerdì 27 Ottobre 2017 di Paola Treppo
Supermarket della droga in casa: 5 kg tra "maria", "fumo", eroina ed ecstasy
3
GONARS e CERVIGNANO DEL FRIULI (Udine) - Sequestro di 4 chilogrammi di marijuana, un chilo di hashish, ulteriori 200 grammi di marijuana, 15 pastiglie di ecstasy e vario materiale per il confezionamento e il frazionamento: due cittadini italiani finisconi in arresto. Questi i risultati dell'operazione antidroga condotta dai carabinieri del Norm di Palmanova, comandato dal maresciallo maggiore Alessandro Maggio. L’operazione è stata eseguita durante un servizio mirato per contrastare il fenomeno dello spaccio nel comune di Cervignano del Friuli.

Ha portato a rinvenire, nel corso di una perquisizione domiciliare fatta di iniziativa, eseguita nella serata del 23 maggio scorso, 4 kg circa di marijuana, un kg circa di hashish e una piccola quantità di eroina, oltre e materiale per il frazionamento e il successivo spaccio.

La sostanza stupefacente è stata trovata nell’appartamento e nella disponibilità di un cittadino italiano, G.D., di 36 anni, residente a Cervignano del Friuli, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente, se fosse stata immessa sul mercato, avrebbe fruttato tra i 50.000 e i 60.000 euro.

Nel corso della stessa attività investigativa, tre giorni dopo, è stato arresto M.L.P., di 45 anni, residente a Gonars, trovato in possesso di 200 gr circa di marijuana, 15 pastiglie di ecstasy e materiale utile allo spaccio.

L’attività condotta dai militari dell’Arma della Compagnia di Palmamova, comandata dal capitano Stefano Bortone, è stata comunicata oggi, al termine di serrate indagini che hanno permesso di individuare e indentificare gli acquirenti delle sostanze stupefacenti e di ricostruire l’intera filiera di spaccio condotta dalle persone arrestate di cui la prima adesso è agli arresti domiciliari.

Una brillante operazione-lampo che dimostra la sempre alta e costante attenzione dell’Arma ai fenomeni di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci