Condanno ed espulso: clandestino trovato a bighellonare per strada

Venerdì 13 Luglio 2018 di Paola Treppo
Condanno ed espulso: clandestino trovato a bighellonare per strada
1
SAN GIORGIO DI NOGARO (Udine) - Clandestino espulso fa di nuovo ingresso in Italia e, controllato, viene arrestato per la violazione della normativa sull'immigrazione. È quanto successo ieri mattina, giovedì 12 luglio, a San Giorgio di Nogaro, dove la pattuglia dei carabinieri della locale stazione, comandata dal luogotenente Fabio Dalla Zanna, si sono imbattuti in un "volto noto".

Oltre a riconoscerlo per averlo controllato diverse volte in passato, i militari dell'Arma si sono ricordati che lo straniero era stato espulso dall'Italia con accompagnamento alla frontiera. Si tratta di un cittadino macedone di 45 anni, Sherifoski Nagim, con alcuni precedenti.

Nel 2016 era stato espulso dall'Italia dopo essere stato condannato per alcuni reati. Nonostante questo, il cittadino straniero ha fatto di nuovo reingresso sul territorio nazionale, riuscendo a eludere i controlli alle frontiere dei Paesi della ex Jugoslavia. Per lui, però, la clandestinità è finita nel momento in cui si è imbattuto nella macchina di servizio dei carabinieri, che lo hanno poi arrestato per reingresso clandestino in Italia e condotto nel carcere di Udine in attesa della direttissima e di una nuova espulsione.
Ultimo aggiornamento: 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci