Banda di 4 moldavi tenta il colpo al negozio Wind: inseguiti e arrestati

Giovedì 2 Agosto 2018 di Paola Treppo
Banda di 4 moldavi tenta il colpo al negozio Wind: inseguiti e arrestati

UDINE - Una banda di malviventi moldavi è stata bloccata e tre dei suoi componenti arrestati in flagranza nelle prime ore di oggi, giovedì 2 agosto, a Udine, dalla squadra volante della Questura di Udine. Erano circa le 3.30 quando un passante ha notato quattro persone armeggiare davanti al negozio Wind di viale Volontari della Libertà.

Anche un uomo che vive vicino al punto vendita ha notato la stessa scena ed entrambi hanno chiamato il Nue 112 segnalando il furto in corso. Sul posto, dopo poco, è giunta una pattuglia della polizia di Stato che ha beccato i ladri mentre stavano per fare ingresso nel negozio. 

La banda era già riuscita a spaccare tutte le serrature usando un trapano e ad alzare la saracinesca. Due ladri sono stati subito immobilizzati e arrestati con le mani nel sacco; un terzo ha cercato di scappare a piedi ma è stato inseguito ed è stato preso dopo poco. Il quarto componente la banda è riuscito invece a dileguarsi e di lui si sono perse le tracce. I tre arrestati sono stati portati in carcere in attesa del giudizio per direttissima previsto per la giornata di oggi. I ladri non sono riusciti a rubare nulla. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 11:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci