Arrestato il ladro seriale di mazzi di chiavi, sconterà 5 mesi di carcere

Sabato 8 Aprile 2017 di Paola Treppo
Arrestato il ladro seriale di mazzi di chiavi, sconterà 5 mesi di carcere
1
CERVIGNANO DEL FRIULI (Udine) - Arrestato, è finito in carcere per furto in abitazione un uomo di 62 anni di Cervignano del Friuli, C.S. le sue iniziali, già noto alle forze dell'ordine, pregiudicato. Le manette sono scattate giovedì 6 aprile, in base a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Udine ed eseguito dai carabinieri della stazione di Torviscosa.

Il 62enne, che era stato denunciato per lesioni personali solo un paio di settimane fa, per aver attinto al collo con una lama un suo conoscente, dovrà scontare adesso la pena di 5 mesi e 10 giorni di reclusione per un fatto avvenuto nella Bassa Friulana, a Palmanova, nel 2010.

Allora, il 62enne era stato trovato in possesso di due telefoni, di diversi mazzi di chiavi, di una bici da donna e di vari abiti che erano stati sottratti in una casa. La refurtiva era stata trovata nelle disponibilità di C.S. a seguito di un controllo eseguito per un furto ancora diverso, quello di alcuni mazzi di chiavi che l’uomo aveva rubato alla donna delle pulizie mentre era intenta a riordinare i locali di un magazzino della stazione ferroviaria di San Giorgio di Nogaro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci