Beach village, idromassaggio, area vip e palestra: le novità in spiaggia

Domenica 29 Aprile 2018 di Paola Treppo
Beach village, idromassaggio, area vip e palestra: le novità in spiaggia
LIGNANO (Udine) - Anteprima di stagione per la spiaggia di Lignano. In attesa dell’inaugurazione ufficiale, in programma domenica 6 maggio, gli operatori della spiaggia propongono un’anticipazione e, da martedì primo maggio, da Sabbiadoro a Pineta e Riviera, l’arenile sarà pronto ad accogliere i turisti.

Le novità per l'estate 2018
Diverse le novità per l’estate 2018, a cominciare dalla spiaggia di Sabbiadoro dove la società Lignano Sabbiadoro Gestioni Spa ha pensato a una vera e propria palestra all’aria aperta, al Beach Village, per un allentamento direttamente in spiaggia fra lo spinning, la parete di roccia e le attività fitness dell'animazione.

Le comodità sotto l'ombrellone
Ai gazebo dell’ufficio 10 e dagli ombrelloni dell’ufficio 11 sarà in funzione Click&Drink per ordinare snack, bevande e gelati consegnati direttamente sotto l'ombrellone. Per i più piccoli, fra l’ufficio Aurora e l’ufficio 6 sorgerà l’isola dei pirati, un nuovo parco giochi inclusivo, con tanto di galeone e altri giochi adatti a bambini con ogni tipo di abilità.

Area Vip
A Pineta la società Lignano Pineta Spa sta ultimando l’allestimento al Bagno 3 - Bandiera Inglese di un’area Vip, con nuovi lettini con materassino e parasole, nuovi ombrelloni più grandi, servizio carica cellulari alimentato da un pannello solare e bagnino dedicato e un vero e proprio centro benessere, il Kinesis - Beach Beauty & spa by Comfort Zone, dotato di vasca idromassaggio per eseguire all'aperto anche alcuni dei trattamenti proposti, per uno stato di profondo benessere in riva al mare. In tema di benessere e bellezza anche a Pineta c’è la palestra in spiaggia al FunVillage.

Maxi ombrelloni in paglia
Anche la Sil, Società Imprese Lignano, che ha in gestione l’arenile di Riviera propone per la stagione 2018 una serie di novità a cominciare dai nuovi maxi ombrelloni in paglia del Bagno 1 con tavolinetto, appendiabiti e divanetto a due posti. Novità anche per il palato con il chiosco Tropical Point e le degustazioni di cocco. Spazio poi allo sport e all’attività fisica con i programmi d’animazione, ginnastica, yoga, fitness, lezioni di Macumba, di scuola nuoto e scuola di vela.

Positivi i primi week end di primavera
«Sono giorni di fermento fra lavori di spianamento e di allestimento della spiaggia e interventi di pulizia e sistemazione degli stabilimenti - dice Donatella Pasquin, presidente del Consorzio Spiaggiaviva Cuore di Lignano, che riunisce i 13 concessionari degli uffici spiaggia di Lignano -. Resta la preoccupazione legata alla presenza dell'imponente cantiere sul Lungomare; è un'opera di riqualificazione attesa da tempo, fortemente voluta e condivisa da tutti noi, per l'importanza che riveste per l'intera Città di Lignano, ma che sta creando non poche problematiche a noi operatori per le difficoltà di accesso alla spiaggia, anche se sono stati aperti alcuni varchi di accesso alla spiaggia. Siamo comunque fiduciosi per i dati positivi raccolti durante questi primi week end di primavera». 
Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 21:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci