Spacca il naso al medico, schiaffi e calci alle infermiere: arrestato

Martedì 27 Febbraio 2018 di Paola Treppo
Spacca il naso al medico, schiaffi e calci alle infermiere: arrestato
1
TARCENTO (Udine) - Spacca il naso allo psichiatra e aggredisce le infermiere: paziente crea il panico nel centro di salute mentale di Tarcento e viene arrestato. Per sottrarsi alla visita e alla terapia cui quotidianamente si sottopone, l'uomo è diventato una furia e ha aggredito i sanitari. Ha sferrato un pugno in viso al medico psichiatra che, vedendolo colpire delle infermiere con schiaffi e calci, aveva cercato di calmarlo; è successo nella giornata di ieri, lunedì 26 febbraio. 

Il medico, che ha riportato la frattura del naso, è diventato una maschera di sangue e le infermiere hanno cercato rifugio in una stanza. Il paziente, uscito di senno, li ha rinchiusi a chiave impedendogli di allontanarsi. Le altre persone presenti in quel momento hanno chiamato i carabinieri.

​Sul posto sono giunte le pattuglie dei militari dell'Arma della Compagnia di Cividale del Friuli, comandate dal maggiore Gabriele Passarotto, che hanno immobilizzato l'uomo, un italiano di 41 anni, senza lavoro e residente in zona, riportandolo alla calma; poi lo hanno arrestato per le lesioni gravi causate al personale sanitario. Il medico psichiatra ha riportato la frattura del setto nasale oltre a ferite al volto, guaribili in 25 giorni. Le infermiere hanno riportato delle contusioni alle braccia e alle gambe giudicate guaribili in pochi giorni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci