Aggredisce 18enne durante festa: accoltellato al volto e a un braccio

Lunedì 5 Giugno 2017 di Paola Treppo
Aggredisce 18enne durante festa: accoltellato al volto e a un braccio

LIGNANO (Udine) - Si chiude con un accoltellamento in pieno centro a Lignano questo lungo fine settimana di Pentecoste nella cittadina balneare friulana, invasa da giovani turisti austriaci. Ieri sera, domenica 4 giugno, intorno alle 21.30, due giovani austriaci che pare non si conoscessero, si sono incontrati in strada e si sono messi a litigare per delle banalità.

Erano entrambi ubriachi e dalle parole uno dei due è passato ben presto ai fatti: ha estratto un coltello con il quale ha attinto il connazionale, uno studente di 18 anni, al volto e al braccio destro. Poi l'aggressore è fuggito via, facendo perdere le sue tracce nella folla in festa.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con una ambulanza e hanno assistito il ferito. Il 18enne è stato portato prima al pronto soccorso di Lignano e quindi all'ospedale di Latisana. Ha riportato delle profonde ferite da taglio che sono state suturate.

Non è in pericolo di vita. Per lui la prognosi è di 20 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lignano che adesso stanno indagando per identificare l'accoltellatore: stando a quanto riferito dal ragazzo ferito, si tratta di un giovane austriaco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci