Accoltella la compagna per gelosia poi cerca di fuggire in treno: preso

PER APPROFONDIRE: accoltellamento, arresti, feriti, fermi, udine
Accoltella la compagna per gelosia poi cerca di fuggire in treno: preso

di Paola Treppo

UDINE - Accoltella la compagna per gelosia e poi scappa tentando di fuggire salendo sul treno ma viene catturato poco più tardi e portato in caserma in stato di fermo; è successo intorno alle 8 di oggi, giovedì 22 febbraio, nel centro di Udine. A chiamare i carabinieri, sentendo delle urla provenire dall'alloggio adiacente, è stato un vicino di casa. 

Sul posto sono giunte una pattuglia della stazione di Feletto Umberto e di Martignacco che, insieme ai colleghi del Radiomobile della Compagnia di Udine, hanno trovato la donna picchiata e con un taglio al braccio. I due, entrambi cittadini dominicani, avevano litigato poco prima, per l'ennesima volta. Lui, 35 anni, residente ufficialmente a Latisana, M.S.Y. le sue iniziali, voleva a tutti i costi guardare i messaggi contenuti all'interno del telefonino della donna, pensando a un tradimento. Il telefonino, poi, era finito scaraventato per terra.

Al culmine della baruffa lui ha afferrato un coltello da cucina e l'ha ferita al braccio mentre lei si si era rannicchiata in un angolo della stanza tentando di proteggersi. Presente alla lite anche il figlio piccolo della donna che poi è stato affidato a parenti e che non è rimasto ferito.

La donna è stata portata in ospedale; non è in pericolo di vita. L'uomo, 35 anni, si è allontanato e ha raggiunto la stazione ferroviaria: voleva salire su un treno ma è stato bloccato dai militari dell'Arma insieme agli agenti della polizia ferroviaria; nei suoi confronti si procede per lesioni personali aggravate dall'uso del coltello. Essendoci il pericolo che l'uomo possa aggredire di nuovo la compagna, in mattinata è stato disposto il suo trasferimento in carcere.  
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Accoltella la compagna per gelosia poi cerca di fuggire in treno: preso
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-02-24 11:01:09
Si sono itegrati bene anche questi...ciao enrico..ciao.