A fuoco la Polo in A4: il musicista salva gli strumenti e il concerto

Domenica 24 Dicembre 2017 di Paola Treppo
La Polo del musicista in fiamme in A4 a Palmanova
1

PALMANOVA (Udine) - A fuoco la Polo in A4 ma il musicista autista salva gli strumenti e il concerto di Natale è salvo; è successo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 23 dicembre. Erano circa le 18.30 quando l'uomo, un cittadino di 44 anni di Ronchi dei Legionari, sta percorrendo la autostrada A4 in direzione Trieste Venezia quando, poco dopo essere entrato al casello di Palmanova, vede levarsi del fumo dal cofano.

Capisce che l'auto sta andando a fuoco e chiama aiuto. Riesce intanto a uscire dall'autostrada e a posteggiare la macchina in un piazzale appena fuori dal casello. La vettura, una Polo, si incendia in un attimo ma lui non può stare a guardare: lì dentro, nell'abitacolo, ci sono i suoi strumenti musicali, quelli che deve usare per un concerto di Natale. Così, prima che il rogo riduca in cenere la macchina, apre la portiera e recupera gli strumenti, in particolare il flicornino.

E il concerto è in salvo, anche se la Polo è da buttare via. Sul posto giungono i vigili del fuoco che domano l'incendio, e anche la polizia stradale di Palmanova che monitora l'area. Per il 44enne, che fa il musicista per passione e non per professione, nessuna lesione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci