Inferno in A4, schianto fra 5 mezzi, una corriera e un autocarro: è caos

PER APPROFONDIRE: a4, autostrada, code, incidente, tamponamento, tir
Inferno in A4, schianto fra 5 mezzi,
bus e autocarro: un ferito grave

di Paola Treppo

PORPETTO (Udine) - Gravi incidenti e "inferno" lungo la autostrada A4 per ben 4 tamponamenti. Il più grave all'altezza di Porpetto, tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, al chilometro 482.6, in direzione Trieste. Cinque mezzi pesanti sono coinvolti in un tamponamento accaduto intorno alle 16 di oggi, martedì 10 ottobre. Sul posto la polizia stradale di Palmanova, i vigili del fuoco, il 118 e il personale di Autovie Venete, tutti coordinati dal Coa di Udine.  Si è  formata  una lunga coda per chi arriva dalla direttrice di Venezia.  C'è stato un ferito grave portato in ospedale con l'elisoccorso. L'uscita obbligatoria a Latisana fino alle 19.30, poi l'autostrada è stata riaperta. 

​Un secondo incidente è accaduto subito dopo in coda e ha coinvolto una corriera, un mezzo pesante e un autocarro. L'uscita obbligatoria è a Latisana mentre il traffico fermo dietro al primo incidente viene fatto uscire a San Giorgio di Nogaro. 
 
 


Gli altri due tamponamenti, accaduti sempre nella coda hanno coinvolto complessivamente 3 furgoni e due autovetture ma per fortuna anche in questo caso non ci sono feriti. La coda dietro i sinistri è di circa 5 chilometri, mentre quella in direzione Venezia, per curiosi è di circa 6 chilometri. Uscita obbligatoria a Latisana. Sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi di tutti i sinistri.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 10 Ottobre 2017, 17:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Inferno in A4, schianto fra 5 mezzi, una corriera e un autocarro: è caos
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-11 13:36:48
Ministro Del Rio dobbiamo denunciarla per "strage" quotidiana nella VE-TS ?