Scende dal bus: lui la blocca e tenta di stuprarla. Salvata da una passante

Lunedì 2 Gennaio 2017
Scende dal bus: lui la blocca e tenta di stuprarla. Salvata da una passante
8

TRIESTE  - Rapina e tentata violenza sessuale. Dovrà rispondere di queste accuse, il cittadino romeno senza fissa dimora arrestato dai Carabinieri. L'uomo aveva assalito, facendola cadere a terra, una ragazza che era scesa dall'autobus in via Montebello. L'accaduto risale al 29 dicembre. Ha tentato di violentarla standole addosso ma una automobilista coraggiosa, capendo che non si trattava di un atteggiamento intimo ma di una violenza, aveva iniziato a suonare ripetutamente il clacson riuscendo a mettere in fuga l'aggressore che però era fuggito via con la borsetta della vittima. I militari dunque hanno individuato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto l'uomo.

Le indagini, serratissime sin dal primo minuto, sono partite dagli elementi forniti dalla vittima e si sono rivolte subito verso un ambito cittadino e sociale ben definito, noto agli investigatori dell’Arma.

E’ stata infatti avviata una certosina opera di ricerca e di verifica di numerose identità, alibi e situazioni, che hanno progressivamente portato il cerchio a stringersi sul cittadino rumeno che, raggiunto da univoci e concordanti elementi di reità, è stato fermato e condotto al carcere del Coroneo, a disposizione della Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini.

Ultimo aggiornamento: 15:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci