Sesso in auto: ecco la mappa
dei luoghi più gettonati a Trieste

Martedì 9 Agosto 2016
Sesso in auto: ecco la mappa dei luoghi più gettonati a Trieste
6

TRIESTE - Sesso da mordi e fuggi. Quello in auto  non passa di moda neanche a Trieste dove coppiette più o meno giovani optano per prati, giardini, parcheggi e luoghi "sconti" per dirla in dialetto triestino. Vuoi appunto per mancanza di un tetto o per voglia di trasgredire, ma occorre fare attenzione a non incappare in una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Il fenomeno è anche conosciuto come "carsex" e pare impazzi anche nel capoluogo giuliano. Che si tratti di coppie eterosessuali, scambisti o esibizionisti il ventaglio delle possibilità è ampio e varegato, insomma dal Carso alla costiera a ridosso sul mare c'è n'è davvero per tutti i gusti.

E' il sito dissacrante Dagospia ad accendere i riflettori sul carsex triestino indicando proprio il Carso quale luogo per eccellenza "dove coppie e coppiette si appartano con maggiore facilità, specie in orario serale e notturno quando, complice l’assenza di illuminazione in diverse strade, specie quelle secondarie, fa di questo luogo quello di idoneo e sicuro per gli appuntamenti in auto". E poi i giardini, le aree verdi della città come giardino Basevi che "spesso nelle  ore notturne diventa metà di molte persone, desiderosi di appuntamenti fuori dall’ordinario”. Occhio però ai guardoni, sempre in agguato quando si tratta di "ammirare" le coppie in azione o piccole ammucchiate (segnalate a quanto pare di recente).

Dagospia include nella mappa dei "luoghi del piacere" anche il parcheggio della Costa dei Barbari "luogo storico dello scambismo triestino, rimane sempre frequentato specie nel periodo estivo, quando non mancano gli habitué  del bagno nudista, altro luogo di incontri. Essendo a metà tra Trieste ed il basso isontino, è possibile metà di persone di entrambe le zone". Ed infine Viale Romolo Gessi: "Storico “batuage” (negli anni d’oro ’80 – 90’ affollatissimo specie nelle ore notturne) è stato sempre meno frequentato a causa dei numerosi controlli in zona, della forte illuminazione e delle telecamere installate".

Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 12:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci