Pintus show con finale a sorpresa:
«Michela vuoi sposarmi?»

Lunedì 26 Settembre 2016 di E.B.
Pintus show con finale a sorpresa: «Michela vuoi sposarmi?»
7
TRIESTE - Lo spettacolo è piaciuto ma il finale di più. Nessuno si sarebbe mai aspettato che dopo circa 3 ore di show all'arena di Verona (registrato lo scorso 10 settembre ma la puntata è andata in onda ieri in prima serata su Italia Uno) il comico Pintus, triestino di nascita, avrebbe chiesto alla sua fidanzata Michela, seduta in prima fila, di sposarlo. Eppure l'ha fatto lasciando tutti, compreso il pubblico a casa, con la bocca aperta.

Un vero e proprio colpo di scena che il volto di Zelig commenta così sui social: «Mi sono svegliato pensando a qualcosa da scrivere.. Per ringraziare tutti voi per i messaggi, per avermi guardato in tv, per essere venuti all'Arena.. Poi leggendo i commenti ho capito che lo spettacolo vi è piaciuto, ma il finale forse di piu'.. E sono felice di questo. In un momento dove tutti criticano con cattiveria qualsiasi cosa, in un momento dove sembra sia svanito tutto cio' che ci ha fatto sognare da bambini, in un momento dove ci si crede troppo fighi per alcune cose per poi ritrovarsi soli in un'eta' che non fa sconti.Eccomi qui.»

Per la sua Michela, il Pintus innamorato ha intonato "Your song" di Elton John e poi le ha dedicato una frase che ha emozionato tutti, incluso lo stesso comico 41enne: «Perche' l'amore non e' rincorrersi di notte, l'amore e' prendersi per mano e passeggiare insieme». Ma Pintus ha fatto di più. Ha coinvolto il pubblico dell'Arena: ogni spettatore ha sollevato un cartoncino rosso e bianco fino a formare un cuore rosso su sfondo bianco. Lucidi anche gli occhi della nuotatrice Federica Pellegrini che seguiva lo spettacolo in prima fila assieme al compagno (nonchè futuro marito) Filippo Magnini.
Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 10:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci