"Fai sentire la tua voce": scattano
i reclami sul degrado a Miramare

Lunedì 30 Novembre 2015 di Elisabetta Batic
"Fai sentire la tua voce": scattano i reclami sul degrado a Miramare

TRIESTE - L'obiettivo è quello di far sentire la propria voce su una situazione che sta andando avanti da tanto, troppo tempo.



E' il degrado in cui continua a versare il Parco di Miramare, tra i fiori all'occhiello del capoluogo giuliano nonchè meta di turisti e scolaresche. L'iniziativa è stata lanciata su Facebook dal deputato di Alternativa Libera Aris Prodani.

«Spesso - scrive l'ex grillino - gli strumenti messi a disposizione dalle amministrazioni non vengono utilizzati dai cittadini o,comunque, lo sono sempre in misura limitata. E, per le condizioni in cui versa Miramare, è giunto il momento in cui ognuno si faccia parte attiva». La carta dei servizi del Castello prevede la possibilità di compilare un modulo di reclamo da inviare alla direzione ( via mail o via fax ) al quale “il Museo Storico del Castello di Miramare si impegna a rispondere entro 30 giorni”.

Il modulo di reclamo è scaricabile dal sito https://arisprodani.wordpress.com/2015/11/30/miramare-modulo-di-reclamo/ oppure scaricando la carta della qualità dei servizi (il modulo è all'ultima pagina) al sito http://www.castello-miramare.it/ita/informazioni/carta_servizi.php
I contatti a cui inviare il reclamo sono fax 040.224220; e-mail info@castello-miramare.it
e per conoscenza Polo Museale FVG: pm-fvg@beniculturali.it

Ultimo aggiornamento: 15:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci