Tutti pazzi per il cioccolato: oltre
65mila visitatori per "Cioccolatiamo"

Sabato 21 Novembre 2015 di E.B.
Tutti pazzi per il cioccolato: oltre 65mila visitatori per "Cioccolatiamo"
1

TRIESTE - Si concludono oggi con numeri da capogiro i quattro giorni più dolci per gli amanti del cioccolato: oltre 65mila i visitatori registrati all'evento a ingresso libero "Cioccolatiamo" in Piazza S.

Antonio che proporrà ancora fino alle 21 laboratori, cooking show, mostre, degustazioni e incontri con esperti del settore. Già si pensa ad una notte del cioccolato a ridosso dell'8 marzo con apertura serale degli stand e spettacoli itineranti.

Ai piaceri di gola non si rinuncia: presi d'assalto i laboratori, specie dai più piccoli, ma anche le dimostrazioni e le degustazioni. Dolcissime le proposte a base di cioccolato rigorosamente artigianali. Una decina gli espositori, ultra selezionati: maestri pasticceri locali e nazionali provienti anche dal Veneto.

Si va dalle tavolette ai dolci ripieni di cioccolato alla cioccolata calda, dai ciocco drink ai liquori a base di cioccolato e altri numerosi e dolcissimi sapori e aromi. In esposizione e vendita, praline e forme artistiche di cioccolato e cioccolato di tutti i tipi (al latte, fondente, al gianduia, peperoncino, cannella, vaniglia) e forme.

Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 14:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci