Tenta il furto alle Poste ma viene colto in flagrante: va ai domiciliari

PER APPROFONDIRE: arresto, polizia, poste, servola, tentatofurto, trieste
Tenta il furto alle Poste ma viene colto in flagrante: va ai domiciliari

di E. B.

TRIESTE - Tentato furto all'ufficio delle Poste Italiane di via Soncini  nel rione di Servola. A segnalare l'accaduto telefonicamente alla Polizia è stato un passante  notando una persona di spalle con addosso un giubbotto nero e cappuccio calzato che stava armeggiando con un arnese metallico sulla porta dell’ufficio riuscendo a romperla. 

Gli agenti,  inviati prontamente dalla sala operativa, hanno notato a il ladro posizionato di fronte alla porta d’ingresso delle Poste: l’uomo, accorgendosi della presenza dei poliziotti, ha tentato una breve fuga in un vicolo laterale cieco nelle vicinanze dell’edificio postale, dove è stato raggiunto dalla  volante che lo aveva inseguito. Nel mentre, ha cercato di disfarsi nella corsa di una lima in acciaio di 40 cm, recuperata dagli agenti sotto il cancello di un’abitazione. A quel punto è stato immediatamente bloccato ed identificato ed è risultato essere già noto per numerosi precedenti contro il patrimonio.

Il giovane aveva infranto la vetrina esterna e forzato violentemente il profilato del serramento, provocando un ingente danno, ma il tentativo di furto è stato interrotto dall'arrivo della volante. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 9 Aprile 2018, 19:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tenta il furto alle Poste ma viene colto in flagrante: va ai domiciliari
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-04-14 17:53:09
Perché non lo mandano in Hotel?Ancora un pò di pazienza e se uno non ha il domicilio va in Hotel? Importante che non vada in carcere. Roba da matti.
2018-04-11 09:36:48
strano perché credevo che al "Coroneo" qualche "posto" libero lo si trova. ma hanno controllato su TriVaGo?
2018-04-11 11:47:38
stavolta ho stracannato! trovare un "posto" LIBERO in GALERA
2018-04-10 08:54:42
......promaci di nuovo sam......!