Tampona l'auto della sua ex dopo averla inseguita: stalker arrestato

Sabato 5 Maggio 2018 di E.B.
Tampona l'auto della sua ex dopo averla inseguita: stalker arrestato
3
TRIESTE - L'ha inseguita in auto tamponando la vettura guidata dalla ex compagna e riuscendo poi a bloccarla con il proprio mezzo in strada. Non contento, oltre a rivolgerle minacce ed insulti, si è fatto aprire la portiera chiusa dall'interno e una volta nell'abitacolo si è impossessato delle chiave per impedirle di mettere in moto l'auto.

E' accaduto nei giorni scorsi in via Palatucci dove la Squadra Volante è intervenuta su richiesta della donna, C.D. di 46 anni, in lacrime. Sul posto i due protagonisti accanto alle rispettive autovetture in mezzo alla strada. L'uomo alterato aveva il mazzo di chiavi in mano. Stando alla ricostruzione fornita alla Polizia, la donna aveva accettato l'invito dell'ex fidanzato incotnrandolo in un bar per uno scambio di documentazione.

Lì sono iniziate le molestie dell'uomo che l'ha ingiuriata e minacciata: a quel punto la 46enne ritenendo ingestibile la situazione e temendo per la sua incolumità è uscita dal locale allontanandosi in auto. A quel punto è scattato l'inseguimento da parte dell'uomo con tamponamento e speronamento. La situazione non è peggiorata solo grazie all'intervento della Polizia sul posto. Erano già due anni che l'uomo non dava pace all'ex fidanzata, da quando la loro relazione era finita: nel febbraio 2017 la donna si era decisa a sporgere denuncia/querela alla Stazione dei carabinieri di Borgo San Sergio. Lo stalker è stato arrestato in regime di domiciliari nella propria abitazione triestina. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci