Supermercato pronto a sbarcare
in Piazza Unità: sdegno sui social

Supermercato pronto a sbarcare  in Piazza Unità: sdegno sui social

di E.B.

TRIESTE - Nella splendida piazza Unità d'Italia, nel salotto buono del capoluogo giuliano, aprirà un supermercato. Ed è già polemica, specialmente sui social network, da parte di molti triestini che si dicono contrari e indignati alla sola idea. Il supermercato, marchio Despar - riporta l'Ansa Fvg - aprirà a palazzo Pitteri, nei locali in precedenza occupati dal caffè Audace e da Sting 4 Continenti, nel prossimo mese di ottobre, in concomitanza con la storica regata velica Barcolana, di cui il marchio è main sponsor. Il relativo contratto di locazione sarebbe già stato siglato. La Soprintendenza avrebbe posto una serie di requisiti per quanto riguarda arredi, colori, insegne, ma il progetto sarebbe rispettoso e ricalcherebbe quello che la stessa Despar ha realizzato in un prestigioso luogo a Venezia. A Trieste è presente da tempo il marchio internazionale.
    
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 24 Maggio 2018, 18:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Supermercato pronto a sbarcare
in Piazza Unità: sdegno sui social
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-05-29 08:17:19
effettivamente un supermercato non ha ragione d'esistere in quest'incantevole piazza, ma il primo cittadino è del mestiere avendo lui stesso un supermercato...
2018-05-24 18:19:55
Per l'ennesima volta: quando uno crede di aver toccato il fondo, allora è arrivato il momento di rimettersi a scavare, e di buona lena.
2018-05-25 17:26:27
Scusi, cosa c'entra in questo caso?