Sorpassi azzardati a tutta velocità, provoca incidente: arrestato

Sorpassi azzardati a tutta velocità, provoca incidente: arrestato

di E.B.

TRIESTE -  Guidava a tutta velocità in maniera spericolata sorpassando a destra e sinistra i veicoli. L'autovettura di grossa cilindrata, non è passata inosservato alla pattuglia della Polstrada di Trieste che, in servizio di vigilanza lungo il raccordo Autostradale RA13 in direzione Venezia, andava nella stessa direzione di marcia.  Gli operatori hanno intimato l’alt, anche con l’uso dell’altoparlante, ma il conducente, anziché rallentare e fermarsi, ha premuto ancora di più il piede sull'acceleratore.

 A quel punto è scattato l'inseguimento: gli agenti sono riusciti a raggiungere il veicolo mentre stava svincolando all’uscita di Sistiana. Qui, sempre  a forte velocità e con guida pericolosa, il conducente si è immesso sulla strada provinciale diretto al “bivio 3 noci”, e visto il traffico intenso, ha continuato ad effettuare sorpassi azzardati, speronando un veicolo  e provocando un incidente con feriti lievi.

La sua corsa è proseguita verso la Stazione Ferroviaria di Sistiana dove si è immesso sempre a forte velocità nelle stradine del centro abitato per poi ritornare verso il “bivio 3 noci”. Ha continuato la sua corsa spericolata verso il centro di Aurisina, entrando in una strada che poi si è rivelata a fondo cieco. Qui il conducente, non senza difficoltà, ha continuato a dimenarsi ma gli agenti sono riusciti ad estrarlo dall’abitacolo, e dopo una collutazione è stato fermato ed ammanettato. L’uomo, un cittadino albanese di 39 anni, senza fissa dimora in Italia, è stato condotto in carcere. Gli accertamenti successivi hanno permesso di appurare che l’autovettura era sprovvista di assicurazione ed il cittadino albanese aveva con sé una patente di guida albanese risultata essere falsa.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 11 Agosto 2017, 15:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sorpassi azzardati a tutta velocità, provoca incidente: arrestato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-08-18 11:36:23
Sono risorse! Ci pagheranno la pensione....
2017-08-11 16:43:34
Scommessa vinta!!!! .....e tre...fino ad ora....
2017-08-11 16:19:59
Arrestato oggi , libero domani o dopodomani?
2017-08-11 17:23:29
Il 1933 mi ricorda una cosa che sia un riferimento? Forse lunedì, il magistrato di turno sarà al mare accipicchia.
2017-08-11 16:03:58
Comunque sempre in Polesine