Ronchi dei Legionari. Maltrattamenti a una bambina disabile: le due maestre interrogate fanno scena muta. Coinvolta una terza docente

Domenica 3 Marzo 2024
Maltrattamenti a una bambina disabile - Foto di Thomas G. da Pixabay

RONCHI DEI LEGIONARI (GORIZIA) - Maltrattamenti ai danni di una bambina con disabilità cognitiva iscritta a una delle scuole dell'infanzia di Ronchi dei Legionari, ci sarebbe anche una terza persona, oltre alle due maestre arrestate.

Lo stesso giorno dell'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, una terza persona, anch'ella una maestra, avrebbe ricevuto un avviso di garanzia.

I reati che le verrebbero imputati potrebbero essere gli stessi delle altre due maestre, maltrattamenti, ma la sua posizione sarebbe meno grave rispetto alle colleghe.

Le indagini sono state avviate in seguito a segnalazioni, i Carabinieri hanno installato telecamere nei locali dell'istituto scolastico e poi lunedì scorso è stata eseguita l'ordinanza di custodia.

Due giorni fa, venerdì, le due maestre sono state sottoposte all'interrogatorio di garanzia e si sono avvalse della facoltà di non rispondere.

Rimangono agli arresti domiciliari. 

Ultimo aggiornamento: 13:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci