Il fidanzato scompare nel nulla: «Aiutatemi, ha attacchi di panico»

Mercoledì 25 Gennaio 2017 di E.B.
Emanuele, il ragazzo scomparso
TRIESTE - Sono ore di angoscia e grande preoccupazione per Matilde, una giovane triestina fidanzata con Emanuele. Il suo ragazzo è scomparso da casa. Di lui non si hanno più notizie. "Si era già allontanato sabato 17 gennaio, ma era rientrato - scrive Matilde su Facebook -  sta passando un periodo molto difficile ed è soggetto ad attacchi di panico. Indossa una giacca nera da sci con la zip rossa, un maglione blu, jeans e scarpe da ginnastica blu. Portava una borsa di pelle a tracolla e guida uno scooter Malagutti blu scuro targato DD12063. Chiunque lo vedesse o sapesse qualcosa è pregato di contattarmi al numero 349 8514971 a qualunque ora. Aiutatemi a condividere, vi prego, sono preoccupatissima".

Per il momento nessuna novità: "Vi prego di tenere gli occhi aperti e, se abitate in zone verdi, di dare un occhio in giro. Emanuele ama particolarmente la natura", l'accorato appello della ragazza che questa mattina, mercoledì 25 gennaio, ha deciso di sporgere denuncia di scomparsa ai carabinieri. Emanuele, 29 anni, è stato visto l'ultima volta in zona Campi Elisi intorno alle 14 di ieri, poi è scomparso nel nulla.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A Muggia invece continuano le ricerche per ritrovare il signor Antonino Salvatore. Sono trascorsi ormai 20 giorni da quando l'anziano si è allontanato da casa senza lasciare notizie e continuano senza sosta le ricerche fino ad ora attivate, in territorio nazionale e nella vicina repubblica Slovena. Si rinnova pertanto l'appello lanciato dalla figlia Anna Maria, del cui padre non si hanno notizie da quando, giovedì 5 gennaio è stata denunciata presso la Tenenza CC di Muggia la sua scomparsa. L'uomo, ottantenne, ha lasciato a casa il cellulare, il portafoglio con tutti i documenti e il denaro, il bancomat e le medicine (per patologie piuttosto importanti). Residente e abitante n Via Dei Fonditori, non si ha notizia di come fosse vestito al momento della scomparsa, ma di certo si è allontanato con la propria macchina, una Renault Clio Rossa targata DF 300 SW. Chiunque avesse informazioni o lo avesse visto dopo quella data a contattare il Comando Tenenza dei Carabinieri di Muggia allo 040/3369900.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci