Trova due ladre nel giardino di casa: le insegue e si prende uno schiaffo

Giovedì 8 Febbraio 2018 di E.B.
Trova due ladre nel giardino di casa: le insegue e si prende uno schiaffo
6
TRIESTE - Le ha "pizzicate" nel giardino di casa il proprietario della villetta in via Fonda finito nel mirino di due giovani ladre. Il tentato furto risale alla serata del 5 febbraio: una pattuglia della Squadra Mobile ha arrestato, in flagranza di reato, una cittadina croata, V.R. di 24 anni, mentre stava tentando di compiere, assieme ad una complice che è riuscita a fuggire, un furto all’interno della villetta.

Le due donne, dopo essersi introdotte all’interno del giardino di casa, si sono accorte del rientro del proprietario e hanno cercato di nascondersi all’interno della lavanderia. Il titolare, notando la porta della lavanderia aperta, insospettitosi, ha iniziato a controllare: le due, vista la presenza ormai prossima del padrone di casa, sono uscite frettolosamente dalla lavanderia e con uno scatto repentino hanno cercato di scavalcare il muro di cinta della villetta, a ridosso del quale era stata preventivamente appoggiata una pedana di legno da utilizzare come scala per guadagnarsi la fuga.

L’uomo si è messo ad inseguire le due donne, ma non appena raggiunto il muro di cinta su cui si erano arrampicate, ha ricevuto da una di esse uno schiaffo al volto e ha perso gli occhiali. In questo modo la ladra è riuscita a scappare, scavalcando la recinzione, mentre l’altra è stata trattenuta. Sul posto sono giunte immediatamente la pattuglie della Squadra Mobile che, dopo aver accertato i fatti, hanno accompagnato la giovane croata in Questura per gli accertamenti di rito, all’esito dei quali è stata tratta in arresto e condotta al carcere del Coroneo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci