Trova due ladre nel giardino di casa: le insegue e si prende uno schiaffo

PER APPROFONDIRE: appartamento, giardino, ladre, schiaffo, trieste
Trova due ladre nel giardino di casa: le insegue e si prende uno schiaffo

di E.B.

TRIESTE - Le ha "pizzicate" nel giardino di casa il proprietario della villetta in via Fonda finito nel mirino di due giovani ladre. Il tentato furto risale alla serata del 5 febbraio: una pattuglia della Squadra Mobile ha arrestato, in flagranza di reato, una cittadina croata, V.R. di 24 anni, mentre stava tentando di compiere, assieme ad una complice che è riuscita a fuggire, un furto all’interno della villetta.

Le due donne, dopo essersi introdotte all’interno del giardino di casa, si sono accorte del rientro del proprietario e hanno cercato di nascondersi all’interno della lavanderia. Il titolare, notando la porta della lavanderia aperta, insospettitosi, ha iniziato a controllare: le due, vista la presenza ormai prossima del padrone di casa, sono uscite frettolosamente dalla lavanderia e con uno scatto repentino hanno cercato di scavalcare il muro di cinta della villetta, a ridosso del quale era stata preventivamente appoggiata una pedana di legno da utilizzare come scala per guadagnarsi la fuga.

L’uomo si è messo ad inseguire le due donne, ma non appena raggiunto il muro di cinta su cui si erano arrampicate, ha ricevuto da una di esse uno schiaffo al volto e ha perso gli occhiali. In questo modo la ladra è riuscita a scappare, scavalcando la recinzione, mentre l’altra è stata trattenuta. Sul posto sono giunte immediatamente la pattuglie della Squadra Mobile che, dopo aver accertato i fatti, hanno accompagnato la giovane croata in Questura per gli accertamenti di rito, all’esito dei quali è stata tratta in arresto e condotta al carcere del Coroneo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 8 Febbraio 2018, 14:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Trova due ladre nel giardino di casa: le insegue e si prende uno schiaffo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2018-02-12 14:29:06
Be, cosa si aspettava, un abbraccio.....mah...ciao enrico..ciao.
2018-02-10 11:43:34
cultura sinto o balcanici?
2018-02-08 21:21:14
il topo che schiaffeggia il gatto
2018-02-08 17:17:02
il proprietario sara' condannato per violenza sulle due povere ladre
2018-02-08 16:16:01
## Il proprietario deve stare attento,che non lo denuncino chiedendogli tutti i danni possibili e immaginabili.Di cosa non saprei,ma la immaginazione dei magistrati e' grande quando si tratta di colpire italiani derubati.