Costa Crociere lancia il "Recruiting day": in ballo 75 posti di lavoro

Giovedì 5 Ottobre 2017
Costa Crociere lancia il "Recruiting day": in ballo 75 posti di lavoro
TRIESTE - I posti del lavoro sono 75. Si parla di 15 pizzaioli e 15 pasticcieri, 15 fotografi, 15 responsabili dell'accoglienza, e 15 animatori. C'è tempo fino al 12 ottobre per iscriversi alla nuova edizione del «Recruiting Day» di Trieste, che darà la possibilità di lavorare a bordo delle navi di Costa Crociere. Per il terzo anno consecutivo l'Agenzia regionale per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con l'Ufficio ILO e Placement dell'Università, organizza infatti una giornata dedicata alla selezione di figure professionali di bordo, che si svolgerà domenica 22 ottobre negli uffici della Regione.

Per tutti i posti disponibili la compagnia offre un contratto a tempo determinato da 4 a 6 mesi full time con possibilità di rinnovo. Prima dell'imbarco è prevista formazione gratuita, della durata di circa un mese, con rilascio di brevetti specifici, finanziata dal progetto Pipol FVG Garanzia giovani. Gli operatori dei Centri per l'impiego della Regione effettueranno una prima selezione tra tutti i curricula raccolti, scegliendo la rosa di candidati che parteciperanno al Recruting Day.


«Le precedenti esperienze sviluppate negli anni scorsi con Costa Crociere - spiega l'assessore regionale al lavoro, Loredana Panariti - hanno dato ottimi risultati, se è vero, come è vero, che il 90% delle persone selezionate e che hanno partecipato ai corsi sono state poi assunte.
Quindi ci auguriamo che anche a questo recruiting i cittadini della nostra Regione, e in particolare i giovani che desiderano fare una esperienza di lavoro particolare ed estremamente accattivante possano cogliere questa opportunità». 
Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 10:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci